Domenica alle ore 18:00 la Frascolla Taranto affronterà la Vibrotek Volley nella tana dei padroni di casa, per un nuovo derby tarantino.
A presentare l’impegno è lo schiacciatore classe 2008 Samuel Frascella:
“Durante questa settimana ci siamo allenati con grande impegno. Il gruppo è di buon umore, soprattutto dopo l’ottima prestazione casalinga di sabato contro Matera, che ci ha dato fiducia e motivazione per continuare il nostro percorso.”
Sulla Vibrotek Volley:
“È sicuramente una squadra ostica, molto fisica ed esperta. Mi aspetto una partita difficile, ma siamo pronti ad affrontarla con la giusta concentrazione, giocando palla su palla e cercando di imporre il nostro ritmo.”
Frascella racconta anche il suo percorso personale:
“Gioco a pallavolo da quattro anni, partecipando a campionati Under, di Serie D e di Prima Divisione. Il mio punto di forza è l’attacco e la mia solidità mentale, mentre sto lavorando per migliorare ricezione e battuta.”
Sul livello del campionato:
“La Serie C sta mostrando un buon livello, con diverse squadre che lottano per la promozione. Sono tutte formazioni esperte, con giocatori più maturi di noi, ma proprio questo è stimolante per una squadra giovane come la nostra. Ogni partita è un’occasione per imparare, crescere e, perché no, ottenere qualche vittoria importante.”














