LA CRONACA:
Il Taranto parte bene e al 14’ arriva la prima occasione degna di nota, Cuccurullo, dopo un batti e ribatti in area, ci prova al volo, il suo destro deviato va di poco fuori. Al 34’ si vedono i padroni di casa con una punizione di Corvino, la quale però finisce alta. Il primo tempo termina dopo un minuto di recupero. La seconda frazione di gioco parte con i biancoazzurri più in palla dei rossoblù, e al 50’ arriva il goal del Fasano, Corvino se ne va in contropiede e passa a Prinari, che comodamente mette in porta.
Al 56’ arriva un’altra occasionissima per i biancoazzurri, Forbes recupera un pallone e appoggia per Prinari, che incredibilmente manda fuori. Al 65’ arriva una conclusione di D’Agostino, il suo tiro è centrale. Cavaliere c’entra la traversa prima e al 78’ timbra un goal di fattura, il giovane biancoazzurro mette in rete con una rovesciata. La partita si chiude pressoché qui, per i rossoblù piove sul bagnato, D’Agostino al 94’ viene espulso per un fallo di reazione.

IL TABELLINO:
FASANO-TARANTO 2-0
Marcatori: Prinari 50’, Cavaliere 78’
Fasano (4-4-2): Suma, De Vitis, Pedicone, Ganci, Rizzo, Gonzalez, Serri (52’ Forbes), Schena (76’ Bernardini), Diaz, Corvino, Prinari (63’ Cavaliere).
All.: Giuseppe Laterza.
A disp.: Rizzitano, Sisto, Pittelli, Titarelli, Lanzone, Cochis.
Taranto (4-2-3-1): Sposito, Benvenga, Ferrara, S. Manzo, L. Manzo (66’ Guaita), Allegrini, Oggiano (76’ Favetta), Cuccurullo, Genchi (83’ Croce), D’Agostino, Masi (62’ Marino).
All.: Luigi Panarelli.
A disp.: Giappone, De Letteriis, Pelliccia, Matute, De Caro.
Ammoniti: Genchi (T), L. Manzo (T), Serri (F), Ganci (F), De Vitis (F), Cavaliere (F), Favetta (T)
Espulsi: D’Agostino (T)
Cosimo Lenti













