RISCATTO – “Stiamo preparando la partita come nelle altre settimane. Ora le chiacchiere stanno a zero e tocca fare punti”.
CAMPIONATO – “Bisogna dare una scossa a tutto l’ambiente, dipende tutto da noi. Possiamo dare stimoli alla piazza solo dando l’anima in campo”.
NUOVI ARRIVI – “Non possiamo crearci degli alibi. Chi è arrivato e chi arriverà ci darà una mano, ma ora dobbiamo solo guardare avanti perchè ci saranno sempre meno partite a disposizione per risalire la classifica”.
SALVEZZA – “Siamo qui per questo, la Fidelis deve salvarsi. La cosa certa è che butteremo il cuore oltre l’ostacolo per raggiungere questo obiettivo”.
GELBISON – “Il mister ci sta caricando da una settimana per questa gara importantissima. Dobbiamo seguire le sue indicazioni mettendoci a completa disposizione per il bene del gruppo. Non sarà una sfida facile, in questo momento è uno scontro diretto da portare assolutamente a casa”.
Fonte: Telesveva
Gabriele Campa












