La Rainbow Crispiano continua a muoversi sul mercato e piazza un nuovo innesto in vista del prossimo campionato di Prima Divisione. La società crispianese ha ufficializzato l’arrivo dell’esperta schiacciatrice Rosa Romunno, che va a puntellare un organico già composto da elementi di valore e ben assortito.
Una scelta che porta esperienza e qualità all’interno del gruppo, con la nuova atleta pronta a mettersi a disposizione di coach Latte e delle compagne.
«Sarà sicuramente un campionato importante in cui dovremo dare il meglio di noi stesse in ogni partita, senza sottovalutare mai l’avversario», sono le prime parole di Rosa Romunno dopo l’approdo alla Rainbow.
La giocatrice sottolinea anche il clima positivo trovato all’interno della squadra: «Il gruppo è ben affiatato: conosco la maggior parte delle compagne e da subito si è creato un feeling positivo. Stiamo lavorando al meglio per raggiungere il traguardo più alto in un campionato insidioso come quello di Prima Divisione».
Le ambizioni, dunque, non mancano, ma Romunno è consapevole dell’importanza del lavoro quotidiano: «Le ambizioni sono alte ma per raggiungere i traguardi dovremo avere costanza ed essere unite soprattutto nei momenti difficili della stagione».
La nuova schiacciatrice crispianese rivolge poi un appello al pubblico, chiamato a sostenere la squadra durante il campionato: «Mi auguro di vedere sempre la palestra colma di gente, pronta a supportarci in ogni azione di gioco. Il calore della tifoseria è la marcia in più che spinge a fare sempre meglio».
Infine, i ringraziamenti alla società e a coach Latte per la nuova opportunità: «Ringrazio tutta la società e coach Latte per avermi dato questa opportunità. Mi sto rimettendo in gioco e spero di poter dare il meglio nel momento in cui sarò chiamata a scendere in campo».
Per Romunno la pallavolo continua a rappresentare una componente importante della propria vita: «La pallavolo per me è sempre stata la nota positiva delle giornate: non potrei fare a meno di questo sport».
Una nuova sfida che dovrà conciliarsi con gli impegni quotidiani: «Non sarà semplice conciliare famiglia, lavoro e sport ma la buona volontà c’è tutta».
La Rainbow Crispiano è dunque pronta ad affrontare la nuova stagione con entusiasmo e ambizione. Per vedere all’opera la nuova squadra e Rosa Romunno bisognerà ora attendere il debutto ufficiale: «Non ci resta che attendere la prima partita!».















