Il Life Bar cambia pelle nella forma e nella sostanza. La società di via Calamandrei, da poco promossa in serie B1 ASI, con l’approdo ad una nuova categoria, abbandona il vecchio logo e senza archiviare il leone, la propria mascotte, ufficializza il nuovo marchio.
Per la realizzazione, con la collaborazione del Mazzarella Press Office, l’addetto stampa Maurizio Mazzarella si è affidato al proprio partner Web Arts Design, che già cura la realizzazione delle testate web GiornaleRossoBlu.it e GiornaleMetal.it.
L’autore Pasquale Bucci, con la sua grafica raffinata, ha realizzato i due loghi in uno stile moderno, incline al calcio inglese, adottando come colori sociali il giallo scuro con il nero ed il viola con i contorni bianchi. Ovvero i colori delle due maglie che l’ASD Life Bar 2018 sta adottando in campionato.
Il nuovo logo, lancia il nuovo corso di una società che vuole sempre migliorarsi non solo sul campo con i propri leoni, ma anche nell’immagine, nel marketing e nella comunicazione.
Avanti leoni! Forza Life Bar!
Ufficio Stampa e Comunicazione
Mazzarella Press Office













