In vista della sfida di domani, Taranto – Fasano, valevole per il recupero della 10a giornata di campionato, mister Vito Costantini ha rilasciato ai canali ufficiali del Fasano Calcio, le sue dichiarazioni in merito al match dello Iacovone.
LA PARTITA – “Domani siamo consci di dover continuare il percorso di crescita iniziato, domenica scorsa ho visto buoni segnali. Sappiamo che andremo ad affrontare un avversario importante, costruito per la scalata ai vertici della classifica.”
IL TARANTO – “Saremo rispettosi del Taranto, che è un avversario di un certo calibro, guidato da un tecnico bravo come mister Laterza. Noi continueremo a lavorare con impegno e sono sicuro che in questo modo riusciremo a tirarci fuori dall’attuale situazione di classifica.”
IL MORALE – Domenica si sono iniziati a vedere i primi frutti del lavoro di tutto lo staff, stiamo crescendo sia dal punto di vista mentale che fisico. Veniamo da un risultato importante che ci dà morale e fiducia per il proseguo del campionato.”
LA ROSA – I giocatori sono tutti a disposizione, ho un gruppo omogeneo che ci fa sopperire alle eventuali assenze. Abbiamo preparato al meglio la partita e ce la andremo a giocare con tutte le nostre carte, anche contro il Taranto.”
MISTER LATERZA- Mister Laterza è un pezzo di storia del Fasano, Giuseppe è un tecnico giovane e preparato che, a mio parere, avrà un grande futuro. Sà farsi volere bene dal gruppo e per il Taranto è un valore aggiunto. Ha scelto di allenare in una piazza con pressioni importanti, gli auguro tutto il bene del mondo perché credo nelle sue qualità.”
Giampiero Laera














