Delrio ha diretto in stagione 26 partite, tra cui:
PARMA U17-GENOA U17 2-5, 2 gialli (Campionato Nazionale Under 17-Girone A);
SPEZIA U17-TORINO U17 1-1, 4 gialli (Campionato Nazionale Under 17-Girone A);
FIORENTINA U17-JUVENTUS U17 1-3 (Campionato Nazionale Under 17-Girone A);
MILAN U17-VENEZIA U17 1-0, 1 giallo (Campionato Nazionale Under 17-Girone B);
SPAL U17-ATALANTA U17 2-2, 3 gialli (Campionato Nazionale Under 17-Girone B);
CARATESE-MILANO CITY 1-1, 5 gialli e 1 rosso (Girone A);
LECCO-CHIERI 2-1, 5 gialli (Girone A);
REZZATO-MANTOVA 1-0, 3 gialli (Girone B);
ADRIESE-ESTE 3-0, 4 gialli e 1 rosso (Girone C);
ADRIESE-DELTA PT 0-0, 6 gialli e 1 rosso (Girone C);
PONSACCO-MONTEVARCHI 1-1, 2 gialli (Girone E);
CESENA-SAMMAURESE 4-0, 2 gialli (Girone F);
ISERNIA-CAMPOBASSO 0-1, 3 gialli (Girone F);
ALBALONGA-SFF ATLETICO 1-1, 6 gialli (Girone G);
MONTEROSI-AVELLINO 0-0, 3 gialli (Girone G);
TRASTEVERE-CASSINO 1-1, 4 gialli (Girone G);
AVELLINO-MONTEROSI 2-1, 4 gialli (Girone G);
ALBALONGA-TRASTEVERE 1-3, 2 gialli (Girone G);
FIDELIS ANDRIA-ALTAMURA 0-1, 6 gialli e 1 rosso (Girone H);
SAVOIA-PICERNO 0-0, 3 gialli (Girone H);
TARANTO-CERIGNOLA 2-1, 7 gialli (Girone H);
GELA-BARI 0-2, 3 gialli (Girone I);
NOCERINA-TURRIS 0-0, 4 gialli (Girone I);
SAVIGNANESE-CLASSE 1-0, 6 gialli (Coppa Italia);
MANTOVA-MATELICA 1-1, 4 gialli (Coppa Italia);
MILAN U19-SPEZIA U19 3-2, 5 gialli (Torneo di Viareggio).
In questi match ha estratto 97 cartellini gialli e 4 cartellini rossi. I match sono finiti per nove volte con segno 1, per undici volte con segno X e per 6 volte con segno 2.
Delrio ha diretto per 2 volte il Taranto: in questa stagione nel match contro il Cerignola finito per 2-1 con le reti di Roberti e Favetta e nel match dello scorso campionato contro il San Severo finito 2-0 in favore dei rossoblu grazie ad una doppietta di Aleksic.
Di seguito riportiamo le altre designazioni del girone H per la 32a giornata di campionato:
FRANCAVILLA-BITONTO (Simone Gauzolino di Torino, assistenti Simone Conte e Alessandro Marchese di Napoli);
GELBISON-GRAGNANO (Roberto Lovison di Padova, assistenti Leonardo Brizioli e Antonio D’Angelo di Perugia);
GRANATA-CERIGNOLA (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza, assistenti Cristofer Meloni di Olbia e Mattia Regattieri di Finale Emilia);
GRAVINA-NOLA (Eugenio Scarpa di Collegno, assistenti Pierpaolo Carella di L’Aquila e Mara Maianella di Lanciano);
NARDÒ-SAVOIA (Marco Sicurello di Seregno, assistenti Alessandro Panzardi di Bologna e Francesco Rinaldi di Policoro);
SARNESE-FIDELIS ANDRIA (Andrea Ancona di Roma 1, assistenti Antonio Signore di Venosa e Matteo Ticani di Roma 2);
SORRENTO-POMIGLIANO (Francesco D’Eusanio di Faenza, assistenti Andrea Maria Masciale di Molfetta e Roberto Sciammarella di Paola);
ALTAMURA-FASANO (Andrea Rizzello di Casarano, assistenti Gianluca Maldini di Parma e Luca Marrone di L’Aquila).
Simone Pulpito













