Ciro Favetta, match winner di giornata che dà continuità alle sue splendide prestazioni, manifesta la sua gioia per la vittoria e giura fedeltà al Taranto: “I primi venti minuti ci hanno destabilizzato, ma per il resto della partita abbiamo dominato. Abbiamo reagito da grande squadra perchè in inferiorità numerica ed in svantaggio non era semplice rimontare. Loro sono partiti molto forte ed è normale che bisogna anche dar merito al loro approccio, concordo col mister che ha parlato di rimonta eroica perchè è stato qualcosa di importantissimo. E’ normale non essere in forma ogni domenica, ma io entro in campo e ci metto il cuore e le gambe vanno da sè. La situazione in classifica demoralizzerebbe chiunque, ma noi continuiamo per la nostra strada senza timori e se ci saranno passi falsi del Picerno tanto di guadagnato altrimenti dovremo far loro i complimenti. La standing ovation mi fa sentire importante e continuerò a dare il mio contributo a questa città perchè merita tutto. Non ho assolutamente toccato la palla con il braccio sull’azione del gol, non la ricordo bene ma sono sicuro di non aver commesso falli”.
Gabriele Campa














