Si è chiuso il nostro consueto sondaggio settimanale. Questa settimana avevamo chiesto ai tifosi rossoblú quale compagine temessero di più fra Picerno e Cerignola.
Sorprendentemente,ma fino a certo punto, il sondaggio è stato vinto dal Cerignola con un 89%, il restante 11% è del Picerno.
L’opinione dei tifosi Tarantini è chiara, si teme di più la squadra allenata da mister Bitetto, che al momento dista quattro punti, ma il Taranto ha una gara in meno.
Vedremo durante nel proseguo di questa stagione se i tifosi rossoblu avranno ragione o meno.
Cosimo Lenti
N.B. Sondaggio a cura del tifoso Luca Mezzetti














