Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu
New Taranto, vittoria per 4-2 sul Palo del Colle: i rossoblù allungano in vetta

Foto Occhinegro

New Taranto, a Monopoli per prolungare la striscia positiva

Dopo la bella affermazione del PalaMazzola contro il Dream Team Palo del Colle, la New Taranto C5 è pronta ad affrontare una nuova pugliese che si presenta sul proprio percorso

Si ritorna in trasferta. Dopo la bella affermazione del PalaMazzola contro il Dream Team Palo del Colle, la New Taranto C5 è pronta ad affrontare una nuova pugliese che si presenta sul proprio percorso. Domani pomeriggio alle ore 16 la squadra guidata da mister Angelo Bommino sarà ospite della Kredias Audace Monopoli nella sfida valida per l’8^ giornata del campionato di Serie A2 girone D.

La formazione rossoblù vuole mantenere l’imbattibilità e, soprattutto, la vetta della classifica. I rossoblù sono reduci dal successo interno per 4-2 ottenuto nello scorso weekend e vanno a caccia della settima vittoria in campionato. Capitan Bottiglione e compagni scenderanno in campo con l’obiettivo di consolidare il primato in classifica per poter arrivare al big match contro Mascalucia nelle migliori condizioni psicologiche.

Dall’altro lato del campo la Kredias Audace Monopoli: la squadra guidata da mister Giacovazzo è stata sconfitta nell’ultimo turno per 10-8 contro l’Altetico Canicattì in una sfida combattuta, ricca di colpi di scena e ben giocata da entrambi i team. Decimi in classifica con cinque punti raccolti, frutto di una vittoria, due pareggi e quattro sconfitte, la compagine gialloblù proverà a cercare il primo successo casalingo, avendo conquistato l’intera posta in palio solo nella sfida della 2^ giornata contro l’Ecosistem Lamezia.

A presentare la sfida il laterale Vincenzo Novellis: «Sarà una partita tosta, il Monopoli è una squadra davvero preparata: si trovano a metà classifica ma non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Noi siamo primi e dobbiamo fare punti per allontanarci e prendere vantaggio dalle inseguitrici. Sicuramente sarà una gara ostica e rognosa, ma abbiamo fiducia nelle nostre potenzialità».

Arbitri della contesa i sigg. Andrea Pulimeno di Roma 1 e Raffaele Buonocore di Castellammare di Stabia; cronometrista il sig. Diego Ramires di Lecce.

Tags: Calcio a 5
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Valentino Basket Castellaneta, fa visita alla New Virtus Mesagne

Articolo Successivo

Gioiella Prisma Taranto, "Smentiamo le voci che riguardano la cessione di De Haro"

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Ferrarese: “Lavoriamo giorno e notte, Taranto ce la farà”

Giochi del Mediterraneo, Ferrarese ringrazia il Governo: «Risorse decisive per rispettare il cronoprogramma»

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Ferrarese: “Lavoriamo giorno e notte, Taranto ce la farà”

Giochi del Mediterraneo, Ferrarese ringrazia il Governo: «Risorse decisive per rispettare il cronoprogramma»

01/06/2026
Prisma La Cascina Taranto chiude in bellezza: 3-0 a Catania e saluto vincente al pubblico ionico

Prisma Volley lascia la Serie A: addio all’A2 tra polemiche sul PalaMazzola

01/06/2026
Playoff Eccellenza verso la Serie D: definito il tabellone nazionale, Taranto contro l’Apice nel primo turno

Taranto, doppia sfida al Gladiator per il sogno Serie D: andata ad Aversa, ritorno a Massafra

01/06/2026
Taranto, scontro politico sui Giochi del Mediterraneo: scintille tra Pd e FdI sugli 8,5 milioni “tagliati”

Taranto, scontro politico sui Giochi del Mediterraneo: scintille tra Pd e FdI sugli 8,5 milioni “tagliati”

01/06/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più