di Domenico Ciquera
Primo acquisto stagionale in casa rossoblù, come preannunciato da mister Capuano nella conferenza di ieri sera, questa mattina è stato presentato il portiere Tommaso Nobile, napoletano, classe 1996, buona conoscenza della categoria. Nobile, ex Foggia e Virtus Francavilla, ha firmato un contratto annuale. Queste le sue prime parole rilasciate al Media Partner Antenna Sud.
Portiere esperto – Ho ancora tanto da fare e dimostrare. Cercherò di dare il meglio mettendo in mostra le mie caratteristiche al meglio per la squadra. Questo girone lo conosco abbastanza bene, così come la Puglia perché ho giocato in diverse squadre pugliesi. sono molto contento di essere arrivato a Taranto e darò il massimo per onorare questa squadra, questa città e ripagare la fiducia di mister. mister Capuano che mi mi ha parlato delle ambizioni e del progetto importante. Cercherò di non deludere le sue aspettative. .-
Taranto – Piazza bellissima, ci ho giocato parecchie volte contro, la prima volta in serie D con la Sarnese davanti a cinquemila spettatori, era una delle mie prime esperienze e rimasi colpito, infatti appena mi è arrivata la chiamata non ho dubitato nemmeno un attimo e ho detto al mio procuratore di cercare di chiudere al più presto per venire qui. Sicuramente è una piazza che da’ risalto e spero di ottenere ottimi risultati personali, per la squadra e la cittá.














