di Mimmo Ligorio
Il nuovo Taranto targato Gautieri continua a prendere forma, sembra sfumato l’attaccante Abou Diop dal Giugliano ormai vicino alla Cavese. Nel contempo la società farà un tentativo per Andrea Sbraga del Potenza.
Risoluzione contrattuali in casa Avellino, si tratta del centrocampista Jacopo Dell’Oglio che molto probabilmente si legherà alla Reggina in Serie D.
Altro colpo in difesa per il Trapani, il club siciliano si assicura le prestazioni dell’esperto centrale Luigi Silvestri che si legherà al club granata per una anno con la formula del prestito.
Un ex Serie A per il Catania, l’attaccante Roberto Inglese sembra essere molto vicino a vestorenla maglia degli etnei che pare abbiano superato la concorrenza della Torres, intanto Gabriel Antonio Lunetta firma fino a Giugno 2027.
Dopo diversa stagioni con il club Campano, Gaetano Letizia non sarà più un giocatore del Benevento, tra le parti è stato trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto.
Dopo l’ultima esperienza in Serie B con il Pisa, Mario Gargiulo si appresta ad essere il nuovo centrocampista del Foggia, la firma potrebbe avvenire nelle ultime ore di mercato, intanto sinprova a chiudere per Jacopo Dezi a centrocampo.
La Juventus NG mette a segno un altro colpo a centrocampo, Giacomo Faticanti sarà un nuovo giocatore bianco nero.
Il Messina annuncia il suo nuovo Direttore Generale: Giuseppe Trimarchi.














