Prosegue senza soste il momento d’oro della MyFriendsLa106 nel campionato ASI di Serie A. Nella sfida contro lo Studio De Pace Time Out, la squadra ha conquistato una vittoria netta per 2-0, confermando la propria forza e continuità di risultati.
Grazie a questo successo, la MyFriendsLa106 mantiene la testa della classifica a punteggio pieno, in attesa del match di recupero della Climatar, ferma a 15 punti con un un turno in meno, che nel frattempo ha avuto la meglio per 2-1 sulla Città Vecchia Sallustio.
Nel frattempo il team del duo Palumbo/La Gioia guida il campionato con 18 punti conquistati in sei incontri, continuando a dimostrare un rendimento impeccabile e lasciando alle altre squadre il compito di inseguire.
Il cammino della MyFriendsLa106 appare inarrestabile, e la prossima giornata sarà fondamentale per capire se riuscirà a mantenere il primato in solitaria e se la Climatar continuerà a tenere il passo.













