Arriva la terza sconfitta stagionale per la giovanissima Frascolla Taranto, che sul campo della New Sporting Mottola cede per 3-0 al termine di una gara in cui la maggiore esperienza dei padroni di casa ha fatto la differenza.
Il primo set, comunque piacevole e combattuto, si è chiuso 25-21 per il Mottola, mentre il secondo e il terzo hanno visto i locali imporsi con maggiore facilità, conquistando così tre punti importanti davanti al proprio pubblico.
Al termine della gara, il Direttore Tecnico Domenico Salvatore non nasconde l’amarezza:
“Sulla prestazione e sulla partita c’è veramente poco da dire: no comment. È stata una prestazione negativa, i ragazzi non c’erano. Si è vista soltanto qualche buona giocata a sprazzi, ma nel complesso il gioco non è stato fluido.”
Sulla prova degli avversari, Salvatore aggiunge:
“La New Sporting Mottola, tra le mura amiche, ha avuto vita facile. Hanno giocato con solidità e continuità.”
TABELLINO
MOTTOLA–FRASCOLLA TARANTO 3-0
(25-21 / 25-12 / 25-19)
NEW SPORTING MOTTOLA: Maiorano, Albano, Tarallo, Serafino, Frescoso, Mastillone (L2), Citarella, La Chiesa (L1), Lippolis, Carbotti (K), Dima, Ciccone, Notaristefano, Quero.
Coach: Lella
FRASCOLLA TARANTO: Sgura, Schiedi, Patti, Stella, Frascella, Vacca (K), Malvaso, Camassa, Cosa, Palmisano M., La Carbonara, Palmisano S. (L1), Piazzolla, Coda (L2).
Coach: Rizzo














