La nuova WFC Grottaglie continua a compattarsi giornata dopo giornata. A presentare l’attesissima sfida di domenica contro il Città di Taranto è la laterale Sofia Perla, da un mese parte integrante del gruppo guidato da mister Marasciulo.
L’in bocca al lupo e l’emozione della sfida
«Prima di tutto voglio esprimere un grande in bocca al lupo a tutta la mia squadra per la sfida di domenica con la capolista: siamo pronte a dare il massimo.
Giocare al cospetto della prima in classifica è sempre un’emozione più sentita.»
L’ingresso in squadra
«Sono entrata a far parte di questa squadra da un mese: società nuova, compagne nuove e tecnico nuovo.»
Gli obiettivi personali
«Mi sono già prefissata due obiettivi stagionali: incrementare sempre più la mia performance in campo ed essere di supporto soprattutto al mio capitano e alla mia vicecapitana.
La coesione del gruppo è uno dei segreti per progredire al meglio.»
Un gruppo giovane ma già solido
«È un gruppo nato da poco, con l’iscrizione al campionato arrivata anche in ritardo rispetto alle altre squadre del nostro girone. Nonostante ciò, si è creato un buon clima, basato su fiducia e rispetto.
Abbiamo diverse ragazze che provengono dal calcio a 11 o che sono alla loro prima esperienza nel calcio a 5, ma stanno dimostrando grande impegno e voglia di mettersi in gioco.»
L’avversario: il Città di Taranto
«È una squadra molto tecnica, abituata a giocare anche in categorie più alte. Sarà una partita intensa, perciò la nostra concentrazione e la voglia di far bene sono al 100%.»
Il messaggio ai tifosi
«Domenica alle 16.00 vi aspettiamo nella nostra struttura: venite a sostenere la squadra, perché insieme possiamo fare la differenza.
Avanti, uniti, verso i nostri traguardi!»













