È Luca Cherchi della sezione di Carbonia, l’arbitro designato per dirigere la gara valevole per la 17a giornata di campionato tra Taranto e Sorrento, e sarà coadiuvato dagli assistenti Ludwig Raus e Michele Faini di Brescia.
Cherchi ha diretto in stagione 8 gare, tutte in Serie D, tra cui:
STRESA-BORGOSESIA 2-3, 3 gialli e 1 rosso (Girone A);
SEREGNO-CARONNESE 2-2, 4 gialli (Girone B);
VILLA D’ALMÈ-MANTOVA 0-1, 7 gialli 2 rossi (Girone B);
TRENTO-CAMPODARSEGO 1-1, 2 gialli (Girone C);
MODENA-CILIVERGHE 1-0, 4 gialli (Girone D);
SERAVEZZA POZZI-GHIVIBORGO 3-1 (Girone E)
LATINA-SFF ATLETICO 0-1, 4 gialli e 1 rosso (Girone G);
TORRES-LATTE DOLCE 0-3, 4 gialli (Coppa Italia).
In stagione ha estratto dunque 28 cartellini gialli e 4 cartellini rossi, favorendo in ben 4 occasioni la squadra ospite, in 2 i padroni di casa e in 2 nessuna di entrambe le squadre.
Nessuna presenza ancora nel Girone H per lui in questa stagione e prima volta in assoluto sia con il Taranto che con il Sorrento.
Di seguito riportiamo le altre designazioni del girone H per la 17a giornata:
CERIGNOLA-FRANCAVILLA (Daniele Virgilio di Trapani, assistenti Domenico Castro di Livorno e Alessandro Panzardi di Bologna);
BITONTO-PICERNO (Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, assistenti Alfredo De Falco e Crescenzo Mazzuoccolo di Nola);
FASANO-GRAVINA (Mario Perri di Roma 1, assistenti Antonio Portella di Frattamaggiore e Danila D’onofrio di Termoli)
GRAGNANO-GRANATA (Luca De Angeli di Milano, assistenti Cristian Cortinovis di Bergamo e Fabio Torri di Como);
NOLA-NARDÒ (Gianluca Catanzaro di Catanzaro, assistenti Giovanni Dell’Orco di Policoro e Antonio Signore di Venosa);
FIDELIS ANDRIA-ALTAMURA (Michele Delrio di Reggio Calabria, assistenti Simone Petracca di Lecce e Davide Sabatino di Foggia);
SARNESE-POMIGLIANO (Alessandro Cutrufo di Catania, assistenti Daniele Mongiovì di Agrigento e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto);
SAVOIA-GELBISON (Maurizio Barbiero di Campobasso, assistenti Mario Chichi e Walter Ciacia di Palermo).
Simone Pulpito













