Una partita di cuore, grinta e determinazione quella disputata dall’Atletico Due Mari, che con una prova da undici leoni in campo ha superato la forte formazione del Festilandia col risultato di 2-1.
La squadra di mister Schiavone ha saputo imporre carattere e organizzazione di gioco, andando in vantaggio grazie alla rete di Falco. Il Festilandia, squadra oggettivamente molto temibile e ben attrezzata, ha trovato la forza di pareggiare, ma l’Atletico non ha mollato di un centimetro e ha trovato il gol vittoria con una splendida punizione di Pippo Basile, calciatore di talento assoluto, forse sprecato per un campionato di questa categoria.
Fondamentale la solidità di difesa e centrocampo, che hanno retto con ordine e attenzione: ottime le prove di Chioppa, Tagliente, Gentilezza, La Gioia e Franco. Brillante anche la prestazione del capitano di giornata Padalino, leader carismatico in campo.
Nonostante l’assenza per squalifica di Leo Calabrese, la squadra ha dimostrato grande compattezza e unità d’intenti, portando a casa tre punti preziosi contro un avversario ostico.
Un successo fortemente voluto, che porta entusiasmo e fiducia: l’Atletico Due Mari ha dimostrato che con il carattere si possono superare anche gli ostacoli più difficili.