CERIGNOLA-BRINDISI 1: il derby pugliese di giornata vede i padroni di casa affrontare il neo promosso Brindisi, reduce da un turno forzato ai box per l’indisponibilita’ dello “Iacovone”. Sulla carta, il Cerignola dispone di un organico più ampio e di qualità superiore, e punta tutto sui gol di bomber Malcore, gia’ a segno per ben 3 volte nelle prime due giornate.
AVELLINO-FOGGIA UNDER 2,5: per gli irpini una sfida delicatissima dopo le prime due giornate da incubo. Il cambio di allenatore dovrebbe dare una scossa alla squadra ma non sarà semplice contro un Foggia reduce dalla prima vittoria.
CASERTANA-BENEVENTO 2: il derby campano coincide con l’esordio assoluto in campionato della Casertana, ripescata a fine agosto. Il ritardo di preparazione e nella costruzione della squadra potrebbe agevolare il compito per la corazzata Benevento.
CATANIA-PICERNO UNDER 1,5: i siciliani tornano in campo dopo lo stop forzato e dopo aver steccato l’esordio in casa contro il Crotone. Gara difficile contro un Picerno organizzato che lascerà presumibilmente pochi spazi ai padroni di casa.
GIUGLIANO-JUVE STABIA X: la Juve Stabia è una delle sorprese di questo avvio di stagione. Il Giugliano è comunque un avversario ostico che proverà a costruire la propria salvezza soprattutto tra le mura amiche.
MONTEROSI-LATINA GOAL: incontro tra due formazioni ben attrezzate che promettono di lottare fino alla fine per un piazzamento nei playoff. Gli ospiti stanno vivendo un ottimo momento di forma e cercheranno sicuramente di giocarsela a viso aperto provando a strappare l’intera posta in palio.
POTENZA-MONOPOLI 1: i lucani, reduci dalla sconfitta nella trasferta di Latina, vogliono tornare a far punti al “Viviani”. Di fronte un Monopoli alla ricerca della prima vittoria, ma sulla carta inferiore al Potenza.
TURRIS-SORRENTO 1: altro derby campano di giornata. I corallini, partiti con il botto, contro ogni pronostico, hanno siglato sei reti nelle prime due gare e guidano la graduatoria a punteggio pieno. Di fronte una squadra molto giovane alla ricerca di punti salvezza. Per i padroni di casa, questo momento di grande entusiasmo può fare la differenza.
VIRTUS FRANCAVILLA-CROTONE OVER 2,5: gara che molto probabilmente verrà affrontata a viso aperto tra due formazioni che giocano un buon calcio e vogliono ritagliarsi il proprio spazio in questo campionato.