Per la 28ª giornata di campionato torna C-Bet Time, rubrica di approfondimento sul calcio scommesse inerente al Girone C di Serie C.
Taranto-Catanzaro OVER 0,5 1T: una gara complicata per entrambe le squadre. Il Taranto affronta la più in forma del campionato, mentre il Catanzaro avrà il compito di scardinare il fortino dello Iacovone. Gara che potrebbe sbloccarsi subito per una delle due compagini.
Picerno-Juve Stabia 1: lucani che devono riscattare la sconfitta casalinga con il Latina e trovano una squadra con la quale ci si gioca i playoff.
Paganese-Monterosi GOAL: scontro diretto tra due squadre che si giocano la salvezza senza passare dai playout.
Palermo-Turris 1: la Turris è in caduta libera e non riesce più a vincere. Il Palermo in casa ha il secondo miglior rendimento ed i tre punti dovrebbero essere alla portata.
Catania-Virtus Francavilla 2: la Virtus è in salute ed il Catania vive di alti e bassi, soprattutto tra le mura amiche. Partita ostica ma ospiti favoriti.
Bari-Campobasso 1: poco da dire, la capolista cerca la fuga.
Avellino-Fidelis Andria GOAL: con il cambio in panchina ci si aspetta una scossa da parte dei campani, ma la Fidelis cerca punti preziosi per la salvezza.
Monopoli-Foggia OVER 2,5: ospiti in balia delle onde ed un Monopoli che non trova la vittoria da 3 partite.
Messina-Potenza X2: scontro diretto con gli ospiti leggermente favoriti per un mercato invernale che sta portando buoni risultati.
Latina-Vibonese 1: padroni di casa ormai involati verso la zona playoff, la vittoria contro l’ultima in classifica potrebbe arrivare senza troppi problemi.
Simone Pulpito














