Mister Cudini ha rilasciato alcune dichiarazioni nella classica conferenza pre-match, alla vigilia del primo impegno casalingo dei molisani, che vedrà i padroni di casa affrontare il Taranto Calcio. Entrambe le squadre vengono da un pareggio. Il Taranto, contro la Turris, il Campobasso, contro l’Avellino.
L’ESORDIO CASALINGO – Nel gruppo c’è armonia. Veniamo dal pareggio contro l’Avellino che ha dato fiducia a tutto l’ambiente. Saremo sicuramente emozionati per l’esordio casalingo, ma i ragazzi hanno lavorato bene durante la settimana. Possiamo fare una bella partita.
Il TARANTO –Il Taranto è una squadra importante, ha conquistato come noi la promozione sul campo e quindi saranno determinati. I trascorsi fra queste due squadre non saranno rilevanti, quando si scende in campo, si pensa solamente a vincere la partita, non al passato. Siamo solamente alla seconda di campionato, la condizione non sarà delle migliori, ma sarà sicuramente migliore rispetto alla settimana scorsa. Mi aspetto una partita speculare, almeno nell’impostazione tattica.
Flavio Graps