Croce e delizia per i rossoblu, capitan Peppe Genchi ripercorre il gran gol e la successiva ingenuità che gli è costata l’espulsione.
“Avete avuto la dimostrazione che siamo un grande gruppo. La mia ingenuità non ha giustificazioni, ma forse con il VAR avrebbero fatto espellere D’Aiello per simulazione. Non l’ho toccato. Sono andato vicino Ferrara per difenderlo e l’arbitro mi ha ammonito, poi è venuto D’Aiello per stuzzicarmi e ha simulato un contatto che non c’è stato. Sapevo già che sarei stato espulso, è stata un mio errore ma ormai è acqua passata. Grande merito del mio gol va a Ciro che ha tenuto testa a tutti i difensori avversari e mi ha servito un grande assist. Sono entusiasta della reazione della squadra perchè sapevamo di poter dominare in undici uomini, ma in dieci uomini i ragazzi non sono arretrati di un passo ed hanno continuato ad amministrare il gioco con grande personalità. Non è da tutti”.
Gabriele Campa















