“Vanno fatti i complimenti al Taranto. Sapevamo che si trattava di una grandissima squadra e di una società importante. Oggi ha riscattato i tre punti che aveva perso domenica scorsa contro il Brindisi. Noi abbiamo pagato lo scotto dell’esordio, giocato anche davanti al nostro pubblico. Per il Casarano credo meglio il secondo tempo rispetto al primo. Forse avremmo meritato il pareggio.”
Maurizio Mazzarella















