Vincenzo Cangelosi, tecnico della Casertana, ai microfoni della sala stampa campana, ha presentato la sfida che la sua compagine affronterà domani sera in trasferta contro il Taranto di mister Eziolino Capuano.
LA SETTIMANA DELLA CASERTANA – Abbiamo affrontato una tranquilla settimana di preparazione alla partita. Curcio è parzialmente recuperato e deciderò a ridosso del match se utilizzarlo o meno. Siamo gli stessi della scorsa settimana con in più Celiento che rientra. Non parlo di emergenza perché abbiamo una rosa valida e, fin quando potrò schierare undici giocatori in campo, saprò di poter contare su ragazzi che daranno sempre tutto in ogni partita.
IL TARANTO DI CAPUANO – Capuano ha oltre 600 panchine sulle spalle, conosce ogni minimo dettaglio del campionato di Lega Pro. È un allenatore che prepara ogni partita curando qualsiasi dettaglio e starà a noi dover stare concentrati e attenti per non subire le iniziative del Taranto che ha una rosa composta da giocatori di assoluto valore ed esperienza come Cianci, Kanoutè e Calvano. I nostri avversari di domani giocano bene e soprattutto in casa rendono di più, inoltre hanno un mister che riesce a tirare fuori il meglio da ogni singolo giocatore.
I PUNTI DEBOLI DEL TARANTO – Il Taranto è una squadra esperta e molto tattica. Bisognerà giocare la partita perfetta per riuscire a metterli in difficoltà. In casa si esaltano, noi dovremo stare molto attenti e riuscire a sfruttare al meglio le occasioni che andremo a creare.
IL CAMPIONATO DELLA CASERTANA – È troppo presto per fare calcoli. Alla fine del girone d’andata la situazione sarà leggermente più delineata. A quel punto, faremo tutte le considerazioni necessarie e, eventualmente, prenderemo delle decisioni per puntellare la rosa.















