L’attaccante del Bitonto Loiodice, dopo aver lasciato il Cerignola per passare alla corte di Taurino, avrebbe deciso di tornare sui propri passi.
La punta ha già lasciato la truppa neroverde, per aggregarsi alla squadra di Potenza. L’ingaggio del calciatore è ufficiale.
Un altro colpo di Di Toro dopo Coletti e Rosania. Svanita la possibilità di poter strappare al Taranto Allegrini e D’Agostino, la società foggiana cerca con insistenza la punta Cocco.
Maurizio Mazzarella















