Il Real Madrid supera la Juventus 1-0 nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Al Bernabeu, il gol che decide la partita arriva al 57′ grazie a Jude Bellingham, che ribadisce in rete dopo il palo colpito da Vinicius. Per la Juventus di Tudor, ancora senza vittorie in Europa quest’anno, restano i rimpianti per le occasioni sprecate: Openda fallisce il colpo del possibile pareggio, mentre Di Gregorio si oppone più volte a Mbappé e Arda Güler, e Gatti salva sulla linea.
La partita registra il secondo ko consecutivo dei bianconeri, dopo la sconfitta contro il Como. Nonostante un buon avvio, con contropiedi efficaci e un Gatti propositivo, la Juventus non riesce a concretizzare. Nella ripresa, Tudor rivoluziona l’attacco, ma David e Openda non trovano la via del gol. Anche l’ingresso di Kostic non cambia il risultato, con Courtois sempre pronto a neutralizzare ogni tentativo. Con questa sconfitta, la Juventus resta a 2 punti nel girone, senza vittorie.
Nella stessa giornata, l’Atalanta non va oltre lo 0-0 contro lo Slavia Praga. Nonostante le numerose occasioni create, da Markovic a De Ketelaere e Scamacca, nessuna delle due squadre riesce a sbloccare il risultato. Un punto che lascia l’Atalanta a metà classifica con 4 punti.