Si è disputato venerdì pomeriggio presso la scuola Giovanni XXIII di Crispiano il primo torneo di pallavolo “Elisir”, con grande partecipazione di pubblico. L’evento è stato organizzato grazie alla collaborazione tra la società Rainbow Crispiano e Tiziano Solito, che hanno creato un connubio virtuoso tra sport femminile e prevenzione, con particolare attenzione alla lotta contro il tumore al seno.
Davanti a un folto pubblico, si sono affrontate in due set da venticinque punti le padrone di casa della Rainbow Crispiano, la Dribbling Angeliflex Pallavolo Taranto e il Progetto Olimpia Palagiano/Palagianello. A trionfare sono state le crispianesi guidate dal tecnico Latte, che hanno superato per 2-0 la Dribbling Angeliflex Pallavolo Taranto nella prima partita e chiuso il torneo vincendo 2-0 contro l’Olimpia Palagiano/Palagianello, le quali avevano precedentemente sconfitto senza problemi la Dribbling Angeliflex Pallavolo Taranto nel secondo match.
Il Team Manager della Rainbow Crispiano, Gianluca Silvestri, ha commentato:
“Sono contento perché abbiamo disputato un gran bel pre-campionato affrontando formazioni del nostro girone di Prima Divisione. Non abbiamo mai perso, ma era solo volley d’estate. Ora si inizia a fare sul serio, perché ci sono in palio i punti. Speriamo, comunque, che tutto ciò possa essere di buon auspicio per il prossimo campionato.”














