BRINDISI-FRANCAVILLA 1X: Brindisi in graduale crescita a caccia di punti contro una formazione che in trasferta non vince da ottobre e che potrebbe faticare anche su un campo disastroso come quello di Brindisi.
CASARANO-MOLFETTA 1: dopo una vittoria di misura a Francavilla, i padroni di casa sono chiamati a vincere per non commettere altri passi falsi che comprometterebbero la corsa alla vetta.
FASANO-TARANTO X2: i rossoblu alla ricerca della quinta vittoria di fila, contro una squadra che però è in gran forma e che all’andata ha messo in serie difficoltà gli ionici strappando un punto prezioso allo Iacovone.
GRAVINA-FIDELIS ANDRIA UNDER 2,5: padroni di casa in striscia horror, solo 5 punti in 11 gare. Ospiti in un periodo positivo ma ormai da tempo fuori dalla lotta promozione.
NARDÒ-PORTICI GOAL: all’andata punteggio tennistico, vittoria per 6-1 in favore dei campani che continuano un trend molto ricco di goal subiti e fatti anche nelle ultime uscite. Subiti 14 goal nelle ultime 5 senza mai segnare in trasferta per gli ospiti.
PICERNO-BITONTO X: due squadre in forma che potrebbero darsi battaglia a viso aperto, con un occhio alla classifica per entrambe in ottica play-off.
PUTEOLANA-LAVELLO OVER 2,5: entrambe a caccia di punti con un Lavello agguerrito che non vuole perdere terreno sulle prime due della classe.
SORRENTO-CERIGNOLA GOAL: Cerignola trascinato da bomber Malcore, potrebbe dare spettacolo contro un Sorrento che necessita di punti per non rischiare di sprofondare nei bassifondi della classifica.
Importo €2, Possibile vincita €178
SINGOLA D VALORE: Marignanese-Real Forte Querceta 1 (2,35)
CHICCA D VALORE: Seregno-Caravaggio X2 (2,90)
Simone Pulpito & Salvatore Santo














