di Domenico Ciquera
Gaetano Dammacco, attaccante della S.S. Taranto, ai microfoni di Antenna Sud ha commentato il match pareggiato contro il Galatina.
Primo gol
«Sono contento di essere andato in rete grazie ai miei compagni, che hanno procurato il rigore. Sapevamo che sarebbe stata una partita ostica, dobbiamo continuare su questa strada. Il gol è sempre importante per un attaccante e quando ti sblocchi è sempre bello. Il rigore lo alleno durante la settimana, calciandolo spesso.»
Squadra
«Siamo arrivati un po’ stanchi. Non ci alleniamo mai sull’erba naturale e il pallone scorre e rimbalza in maniera diversa rispetto al sintetico. Quello che dico è che dobbiamo continuare su questa strada: eravamo stanchi, ma abbiamo fatto bene.»
Approccio
«Loro hanno spinto perché giocavano in casa: nei primi minuti sono andati forte, hanno trovato il gol e si sono caricati. Poi siamo usciti noi e abbiamo fatto la nostra partita.»
Condizione
«Sto bene, devo ancora migliorare sotto l’aspetto fisico, ma pian piano arriverà.»













