Ai microfoni di Giornalerossoblu.it, l’allenatore del Francavilla, Genny Del Prete, subentrato a campionato in corso a mister Ranko Lazic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Come state preparando la partita difficile di domenica contro il Taranto?
“Sicuramente è una partita difficile, la stiamo preparando come tutte le gare perché si sta rivelando un campionato in cui tutte le squadre sono molto organizzate. Sappiamo che sarà una partita difficile ma la stiamo preparando bene per farci trovare pronti. Noi abbiamo bisogno di punti.”
Dopo il suo arrivo, il Francavilla ha fatto tre vittorie di fila prima di cadere a Cerignola, quindi una squadra che nonostante la classifica vive un buon momento…
“Si, il Francavilla domenica non ha meritato di perdere a Cerignola, stiamo lavorando bene perchè venivamo da una situazione difficile, nonostante sappiamo che ogni partita è complicata e determinante.”
Cosa teme del Taranto?
“Noi temiamo il Taranto, una squadra forte in tutti i reparti, con una rosa ampia e importante. L’allenatore è bravo e preparato e ci sarà da concentrarsi molto.”
Qual è la squadra che l’ha impressionata di più?
“Ad essere sincero non ho visto una squadra che mi ha impressionato di più, ho trovato squadre organizzate, messe bene in campo, come il Fasano, il Bitonto. Vedo un campionato molto equilibrato.”
Chi vede favorito per la vittoria del campionato?
“Io dico il Taranto.”
Simone Pulpito