Ha parlato in conferenza stampa, mister Costantini, il quale ai microfoni della società del Fasano ha presentato la partita di domenica che la sua compagine affronterà tra le mura amiche del Vito Curlo, contro la capolista Taranto. Il mister dei biancazzurri ha inoltre speso belle parole per il mister degli ionici, Giuseppe Laterza, il quale è abitante di Fasano ed stato molti anni sulla panchina fasanese e per il quale non sarà una partita come le altre.
LA PARTITA – Domenica è una gara importante sotto diversi punti di vista: è importante perché ad entrambe le squadre servono punti in classifica e per noi è importante anche per riscattare la brutta sconfitta di Andria, dove abbiamo pagato un pò di inesperienza e abbiamo voglia di riscattarci subito.
MISTER LATERZA -Sicuramente sarà una partita che dal punto di vista emozionale porterà con sé molta roba. Conosco mister Laterza che è un ottimo allenatore che qui a Fasano ha fatto la storia, ma dopo il fischio d’inizio le emozioni verranno messe da parte e mi aspetto una partita bella e combattuta.
GLI EX DELLA PARTITA – Il Taranto ha diversi giocatori che conosciamo e che hanno dato tanto alla maglia del Fasano. Ma su tutti spicca la figura di Giuseppe Laterza, che qui ha Fasano a fatto la storia. Noi, però, dopo il fischio d’inizio non guarderemo in faccia nessuno e faremo di tutto per portare a casa la vittoria.
I TIFOSI – Vogliamo dedicare la prestazione e una soddisfazione ai tifosi che purtroppo saranno ancora assenti e la loro non presenza allo stadio ci sta mancando. Spero di riaverli quanto prima possibile a sostenerci e farli gioire.
LA ROSA -I ragazzi si stanno comportando in modo esemplare, per quanto riguarda le precauzioni per evitare il contagio da Covid e gli faccio i complimenti.Domenica l’unico indisponibile sarà l’under Losavio, per il resto sono tutti abili e arruolabili.














