Una giornata per festeggiare i brillanti risultati conseguiti dai gruppi sportivi della Lega Navale Italiana Sezione Taranto nel corso della stagione 2024, questo e altro sarà la “Festa dello Sport” che si terrà domenica 10 novembre dalle ore 10:30 presso la sede della LNI sez. Taranto. Nel corso dell’evento che si svolgerà per l’intera mattinata saranno premiati il direttore sportivo Vito Mannara ed istruttori della Sezione tarantina, e verranno menzionati gli obiettivi conseguiti riguardo all’avvicinamento di tanti ragazzi agli sport del mare attraverso le varie scuole, associazioni ed altri enti pubblici.
All’interno dell’evento sarà presentato anche lo sponsor tecnico della Mizuno, frutto di un accordo a livello nazionale con la Lega Navale Italiana con la sezione di Taranto che già dalla passata stagione aveva stretto un accordo di partnership con questa importante azienda di abbigliamento sportivo.
L’azienda Mizuno è lo sponsor della Lega Navale Italiana, all’interno della “Festa dello Sport” è prevista una sfilata di atleti e tecnici della LNI sez Taranto con il nuovo abbigliamento e la presentazione dell’accordo della convenzione che prevede numerosi vantaggi per i Soci.