Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio in casa Fidelis al Sant’Angelo dei Ricchi. Le buone notizie arrivano da Benvenga e Porcaro che oggi hanno ripreso il lavoro con i compagni e si avviano verso il recupero dopo il forzato stop di domenica scorsa. Domani, mercoledì pomeriggio a partire dalle ore 15,30, gli allenamenti della prima squadra saranno a porte aperte al Sant’Angelo dei Ricchi. Un altro mercoledì per far sentire ancor più forte la presenza dei tifosi biancazzurri accanto alla squadra. Al termine dell’allenamento, attorno alle 18, vi sarà a disposizione della stampa Ciro Cipolletta per il consueto appuntamento del mercoledì con un tesserato della Fidelis Andria. Anche in questa settimana, come al solito, due i momenti dedicati alla stampa con tesserati biancazzurri e cioè proprio domani e sabato per il pre gara con il tecnico Alessandro Potenza.














