La Virtus Francavilla Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della formazione Under 19 biancazzurra a Francesco Latartara.
Tecnico classe 1974, originario di Taranto, Latartara ha alle spalle una lunga carriera da calciatore nei campionati professionistici. Il suo percorso da allenatore inizia nella stagione 2010/2011 in Serie D, alla guida dell’Irsinese Matera. L’anno successivo approda in Serie C, al Casale Monferrato, dove ricopre il doppio ruolo di allenatore in seconda della prima squadra e tecnico della formazione Berretti nella stagione 2011/2012.
A partire dal 2014/2015 torna nella sua città, Taranto, per guidare l’Hellas Taranto nel campionato di Eccellenza. Seguono importanti esperienze nel settore giovanile del Taranto FC: nella stagione 2017/2018 alla guida dell’Under 17 e successivamente, nel 2019/2020, dell’Under 19.
La società ringrazia Mister Montesardi per l’impegno, la serietà e la dedizione dimostrati durante il suo incarico, e annuncia che continuerà a far parte del progetto biancazzurro, contribuendo attivamente alla crescita del settore giovanile.
A Mister Latartara vanno i migliori auguri per questa nuova avventura professionale con la maglia della Virtus Francavilla, con l’auspicio di un percorso ricco di successi e soddisfazioni.