Giornale RossoBlu
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale RossoBlu

Giovanissimi, Fortitudo Grottaglie – Junior Taranto: 0-4. I ragazzi di Ungaro chiudono la gara nel primo tempo

Convincente vittoria della Junior Taranto che batte in trasferta la Fortitudo Grottaglie per 4-0. I ragazzi di mister Ungaro ormai da un paio di gare stanno palesando maggiore consapevolezza nei propri mezzi esprimendo un buon calcio. Da segnalare la presenza in campo nelle fila della Junior, già nel primo tempo, dei calciatori classe 2006 (categoria Esordienti) Solito e De Mitri.
Cronaca. La Junior parte bene collezionando un paio di palle gol prima di sbloccare il risultato: al 10′ Maggio lancia Konè che supera in dribbling un avversario è insacca per lo 0-1. Al 14′ e 20′ Perrucci realizza due reti scrivendo i titoli di coda sulla contesa: la prima rete in girata con il mancino; mentre la seconda sfruttando un traversone al centro di Konè. Al 33′ la Junior cala il poker: Marzo parte in contropiede e giunto al limite dell’area lancia partire un tiro teso che non lascia scampo al portiere avversario. Le squadre vanno al riposo sul risultato di 4-0.
Nella ripresa la Junior Taranto amministra il largo vantaggio cercando le giuste geometrie ma senza forzare. Mister Ungaro effettua una girandola di sostituzioni sfruttando tutta la panchina. Il risultano non cambia fino al fischio finale. Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico Nicola Ungaro: “Sono soddisfatto per la crescita dei ragazzi. Siamo secondi in classifica e puntiamo a conservare questa posizione magari sperando in qualche passo falso della capolista Nuova Taras anche se sarà difficile che ciò possa avvenire. Il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere con l’ambizione di disputare il prossimo anno un campionato regionale Under 15”.
FacebookTweetInviaInvia
Articolo Precedente

Serie D/H, tre giornate di squalifica per Francesco Cozza

Articolo Successivo

Santa Rita Basket, prima in classifica dopo la vittoria di Bari sul parquet del Cus

Giornale RossoBlu

Giornale RossoBlu

Cerca nel sito

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati

Giornale RossoBlu App

  • Trending
  • Commenti
  • Più recente

Taranto, la società rossoblu da il benservito ai “baresi”

16/12/2019
Taranto, conferenza stampa di presentazione per Montervino e Laterza (LA FOTOGALLERY)

Giuseppe Laterza: “Taranto non ha categoria, tornerò con passione”

10/06/2025
Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

Telemontecarlo rinasce: dal 1° gennaio 2026 la storica emittente torna in onda con la Di Stefano Legacy Trust LLC

14/08/2025
Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

Tre cordate in campo per il Taranto Calcio: la svolta resta ancora un’incognita

31/07/2025
Campo squalificato fino al 15 novembre, Taranto penalizzato di due punti: Petrosino inibito fino al 2030

Taranto, il futuro è tutto da scrivere: i Ladisa puntano al ripescaggio in Serie D

Settore Giovanile, Raduni Selettivi dal 3 al 7 Settembre

Taranto, sette movimenti in uscita

Editoriale, il guerriero è vivo ed è tornato…

Campo squalificato fino al 15 novembre, Taranto penalizzato di due punti: Petrosino inibito fino al 2030

Taranto, il futuro è tutto da scrivere: i Ladisa puntano al ripescaggio in Serie D

16/06/2026
CIS Taranto, fissato il primo incontro operativo con il nuovo responsabile Dario Iaia

Giochi del Mediterraneo, Iaia (FdI): «Dal Governo altri 15 milioni. Taranto è una priorità»

16/06/2026
“Hanno tentato di fermarmi, ma continuo a lavorare per i Giochi”: la replica di Massimo Ferrarese agli attacchi mediatici

Giochi del Mediterraneo, altri 15 milioni dal Governo: Ferrarese ringrazia Meloni e Foti

16/06/2026
Taranto, Sebastiano Ladisa: “Dobbiamo restare concentrati e rispettare ogni avversario”

Ladisa: «Sempre contro la violenza e al fianco delle istituzioni». Il Taranto annuncia azioni legali

16/06/2026

Giornale RossoBlu

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P.zza A.Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalerossoblu.it

  +39 3395020938

GiornaleRossoBlu.it – Contenitore Informativo Sportivo

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°3/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • HOME
  • CALCIO
    • Calcio a 5
    • Calcio Giovanile
    • Taranto
  • CRONACA
  • SPORT
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RUBRICHE
    • Amarcord
    • Basket
    • Concorsi
    • Editoriali
    • Notizie
    • Politica
    • Sondaggi
    • Volley
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE ROSSOBLU - P. IVA 02985480736

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono obbligatori Accedi

Recupera la tua password

Per favore, inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più