Lunedì 28 luglio 2025 alle ore 18:00 è in programma l’inaugurazione del GZ19 Ethra Padel Club, nuova area sportiva situata presso l’Ethra Reserve di Castellaneta Marina, struttura facente parte del gruppo Bluserena Hotels & Resorts.
Il progetto, frutto dell’idea e della collaborazione con il campione del mondo Gianluca Zambrotta e Marcello Cicalò, CEO di Bluserena, prevede quattro campi in acciaio al carbonio di ultima generazione, tra cui il prestigioso campo “Zambrotta Design”. Quest’ultimo è stato concepito per offrire ai giocatori un’esperienza unica, combinando soluzioni tecniche e stilistiche innovative.
La giornata inaugurale inizierà con una conferenza stampa nella sala meeting del Kalidria Hotel & Thalasso SPA, durante la quale interverranno Gianluca Zambrotta, Marcello Cicalò e Pedro Vazquez, General Manager di Ethra Reserve. Seguirà il taglio del nastro e un simbolico scambio tra i protagonisti, per poi concludersi con un cocktail e un meet & greet con il campione.
L’Ethra Reserve, immersa nella Riserva Biogenetica di Stornara, si inserisce nel circuito GZ19 Padel Tour 2025 – road to Maldive, il primo e unico tour amatoriale mondiale di padel all’interno di resort luxury, un progetto che unisce sport e ospitalità di alto livello.
L’evento rappresenta una tappa importante per la promozione del padel in Italia e per l’ulteriore valorizzazione del territorio pugliese.