di Domenico Ciquera
Alessandro Michieletto, attaccante della Itas Trentino, ai microfoni di Due Mari TV, ha analizzato la vittoria contro Taranto.
Partita – “Sono felice di aver conquistato i tre punti. È stata una partita tosta perché Taranto, lo abbiamo visto già dalla prima giornata, gioca una grande pallavolo. Siamo scesi concentrati e abbiamo fatto il nostro. L’ultimo set forse è stato il set più combattuto, dove entrambe le squadre hanno giocato una buona pallavolo, e siamo felici di averlo portato a casa.”
Taranto – “Conoscendo i giocatori che giocano a Taranto, saremmo scesi comunque in campo molto concentrati, senza sottovalutare per nulla la partita.”
Riccardo Sbertoli, palleggiatore dell’Itas Trentino, ha analizzato ai microfoni di Due Mari TV la prestazione dei suoi e non solo.
Taranto – “Penso che Taranto possa avere grandi ambizioni, perché è una squadra che gioca bene. Oggi bisogna anche valutare come stanno le cose: gli mancava Gironi, che comunque è un giocatore titolare e molto forte. Nel terzo set hanno fatto vedere ottime cose, bravi noi comunque a chiuderlo dopo una piccola defaillance a metà set.”
Obiettivi – “Trento ha dei grandi obiettivi. Vogliamo arrivare in fondo a tutte le manifestazioni che giochiamo, e per farlo abbiamo un percorso che è seminato da cose da migliorare. Secondo me, siamo sulla buona strada, ma dobbiamo continuare a lavorare in palestra.”














