di Luca Pietranelli
La Cascina Prisma Taranto torna a sorridere nella gara di esordio davanti al proprio pubblico al Palafiom, conquistando una netta vittoria per 3-0 contro Romeo Sorrento nella seconda giornata di Serie A2.
Un successo costruito con solidità e spirito di squadra, che ha visto protagonista assoluto Oleg Antonov, schiacciatore rossoblù premiato come MVP dell’incontro.
Al termine della sfida, l’atleta italo-russo ha commentato così questo successo ai nostri microfoni: “Nei momenti importanti della gara, nel primo e nel terzo set, siamo riusciti a portare a casa dei punti che sono stati veramente molto tirati. Siamo stati bravi a giocare di squadra e a portare a casa questa vittoria, la prima davanti ad un pubblico spettacolare. Sono molto contento.”
Antonov ha poi sottolineato l’aspetto che, secondo lui, potrà rivelarsi decisivo nel prosieguo del campionato: “Il nostro punto di forza potrà essere sicuramente quello di aiutarci in campo. Oggi è stata la nostra carta vincente.”
Guardando avanti, Antonov invita alla prudenza e alla concentrazione: “Sarà un campionato molto lungo e competitivo. Dobbiamo scendere in campo con molta concentrazione e sapere che ogni partita sarà una battaglia, come oggi. Questa partita contro Sorrento ci deve dare la fiducia, che dobbiamo riprenderci dopo la prima sconfitta.”














