di Matteo Di Castri
Dopo la sconfitta per 1-0 sul campo del Manfredonia, mister Giuseppe Lentini non fa drammi e analizza con lucidità la prestazione del suo Martina, sottolineando l’atteggiamento della squadra e la necessità di ripartire subito con determinazione.
Sulla gara
“Oggi abbiamo fatto la nostra prestazione e creato molto nel primo tempo. Anche nella ripresa abbiamo cercato di spingere di più in attacco, ma non siamo riusciti a pareggiare. Siamo consapevoli che poteva arrivare il primo inciampo, perché non ci riteniamo invincibili.”
Il Martina ha mostrato buone trame ma ha pagato caro l’unico errore difensivo che ha portato al gol decisivo. Una prestazione comunque solida, sulla quale il tecnico intende costruire la reazione.
Incidente di percorso e ripartenza
“Può capitare un incidente di percorso, ma ora da questa sconfitta dobbiamo ripartire con maggiore voglia. Da martedì penseremo solo a vincere la prossima partita. Quando dobbiamo recuperare, il 4-2-4 può essere una soluzione utile.”
Lentini ha applaudito anche lo spirito della squadra, certa di poter voltare pagina subito:
“So che i ragazzi sono arrabbiati per la sconfitta. Ora abbiamo una settimana tipo per lavorare al meglio e preparare una grande partita domenica prossima.”