di Davide Malavisi
Ben ritrovati con il ritorno del nostro sondaggio sulla pagina Facebook di Giornalerossoblu.it.
Dopo la schiacciante vittoria del Taranto contro il Brilla Campi, che ha prolungato la striscia positiva della squadra ionica in vista del ritorno della finale di Coppa Italia contro il Bisceglie, abbiamo chiesto ai nostri lettori di eleggere il migliore in campo dell’ultima partita.
Cinque erano i nomi in lizza, e tre di questi sono saliti sul podio:
-
Fuori dal podio si classificano Di Paolantonio e Guastamacchia, entrambi autori di prestazioni solide e impreziosite dal gol dell’ultimo menzionato, con il 10% dei voti complessivi.
-
Terzo posto, con il 12% dei voti, va a Umberto Monetti: il giovane esterno, dopo un periodo di astinenza dal campo, realizza il gol del 4-0 e mette in mostra una prestazione convincente.
-
Secondo posto, con il 16% dei voti, è per il neo-acquisto Enrico Zampa, autore del gol che ha aperto le marcature del match.
Il vincitore indiscusso del sondaggio è Francesco Losavio, con il 62% dei voti. La punta rossoblù conferma di essere un perno imprescindibile nella scacchiera di Ciro Danucci, segnando ancora una volta e raggiungendo la sua undicesima rete in campionato.













