La redazione di GiornaleRossoBlu.it si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Cannella, per la perdita dell’adorato Ninni, storico fotografo e giornalista sportivo, che per anni ha seguito instancabilmente le sorti del calciato tarantino e innumerevoli discipline sportive. Ci lascia un grande uomo e un professionista serio, che ha sempre portato avanti il proprio mestiere con passione, fungendo da esempio per tante giovani leve. Alla famiglia Cannella porgiamo le più sentite condoglianze.
Redazione e Staff
GiornaleRossoBlu.it
Il lutto delle società sportive tarantine:
Il Taranto Footballclub 1927 nella persona del presidente Massimo Giove, la dirigenza e la squadra tutta esprimono il loro profondo dolore per la scomparsa del caro Ninni Cannella.
Il Presidente Tonio Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore, unitamente a tutta la società della Prisma Taranto Volley, manifestano il proprio sincero cordoglio per la prematura scomparsa di Ninni Cannella, giornalista e fotografo che, con la passione per il proprio lavoro, riusciva a trasmettere un sentimento di amore incondizionato per lo sport.
La società tutta dell’Italcave Real Statte si stringe attorno alla propria tesserata, Giorgia Cannella, e a tutta la famiglia per la scomparsa del caro papà Carmelo, da tutti conosciuto come Ninni. Un grande professionista, giornalista e fotografo oltre che dirigente di società sportive, lascia un grande vuoto in tutti noi.
L’ASD Gioco Calcio tra Amici, si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Cannella, per la perdita dell’adorato Ninni, storico fotografo e giornalista sportivo, che per anni ha seguito instancabilmente le sorti del calciato tarantino e innumerevoli discipline sportive. Ci lascia un grande uomo e un professionista serio, che ha sempre portato avanti il proprio mestiere con passione, fungendo da esempio per tante giovani leve. Alla famiglia Cannella e a Giorgia, attuale giocatrice del Real Statte Calcio a 5, porgiamo le più sentite condoglianze.
Il CJ Basket Taranto si stringe attorno alla famiglia dello sport tarantino e non solo per la perdita del caro Ninni Cannella, storico fotografo che, con i suoi scatti, ha raccontato migliaia di eventi sportivi, tante vittorie del Taranto Calcio, collaborando con le migliori testate locali e nazionali, vestendo anche il ruolo di dirigente e mettendo la sua grande esperienza a disposizione dei più giovani che lui chiamava “rapuenzoli”.
Un grosso abbraccio da parte della famiglia del CJ Taranto alla famiglia di Ninni e in particolare alle due figlie.
Con enorme dispiacere apprendiamo la notizia della scomparsa di Ninni Cannella. L’ Ad Maiora basket Taranto si stringe attorno al dolore della famiglia Cannella.














