Martedì 21 ottobre è ripresa l’attività in casa Martina. La formazione allenata da Giuseppe Laterza si è ritrovata in campo per preparare la sfida di Coppa Italia di Serie D contro il FC Francavilla, valida per i Sedicesimi di Finale, in programma in trasferta.
L’allenamento è servito anche a monitorare le condizioni degli infortunati dopo la gara di campionato contro il Pompei. Restano da valutare le situazioni di Zenelaj e Santarpia, entrambi in dubbio per la trasferta al “Fittipaldi”. Mister Laterza scioglierà le riserve soltanto nella rifinitura della vigilia.
Juniores: biancoazzurri protagonisti nel Girone L
Prosegue il buon momento della formazione Juniores, guidata da Mimmo Recchia, reduce dal pareggio esterno a Manfredonia (0-0). Dopo sei giornate, i giovani biancoazzurri occupano la seconda posizione nel Girone L con 14 punti, a due sole lunghezze dalla capolista Reggina (16 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi).
Il prossimo impegno è fissato per sabato, quando il Martina Juniores affronterà il Barletta sul terreno del “R. Scianni” di Alberobello. La formazione biancorossa occupa la zona centrale della classifica con 7 punti, ma si preannuncia un match equilibrato e combattuto.














