di Domenico Ciquera
Salvatore Di Pietro, calcettista della New Taranto Calcio a 5, ai microfoni di Puglia 5, ha analizzato la bella vittoria arrivata contro Mascalucia.
Partita: “L’obiettivo è cercare di posizionarsi più in alto possibile per disputare le gare in casa. Oggi è stata una partita difficile, loro sono una squadra organizzatissima. Abbiamo sofferto contro di loro anche all’andata, dove eravamo sotto di tre reti e poi l’abbiamo ribaltata. Loro sono organizzati e hanno elementi importanti. Adesso dobbiamo pensare solo a noi e a posizionarci nella migliore posizione possibile per i playoff.”
Rosa: “Sicuramente non l’abbiamo chiusa e l’abbiamo tenuta in bilico fino alla fine. Abbiamo dei giocatori straordinari, un gruppo di italiani fantastico e poi gli stranieri che ci aiutano con la loro esperienza a dare di più. Quindi siamo una squadra, secondo me, molto molto affiatata che può fare bene.”













