di Maurizio Corvino
Dopo i primi giorni di preparazione al campionato di Serie A2, il libero della Prisma Taranto, Riccardo Gollini, ha condiviso le sue impressioni sul lavoro svolto e sull’accoglienza ricevuta in città.
Prime sensazioni. “Stiamo lavorando molto duramente, sia in sala pesi per sviluppare forza, sia in palestra sulla tecnica, cercando di mettere in pratica tutto ciò che il coach ci chiede.”
Obiettivo gruppo. “L’obiettivo adesso è fare gruppo, diventare una squadra. Per questo ci stiamo impegnando tanto negli allenamenti.”
Accoglienza. “Personalmente mi trovo molto bene qui: tutti i ragazzi sono votati al lavoro e ringrazio lo staff e la società che ci hanno accolto calorosamente.”
Taranto e il calore dei tifosi. “Mi avevano parlato dell’ambiente caloroso dei tifosi tarantini e della bellezza della città. Ho avuto modo di visitarla un po’ ed è davvero splendida. Voglio invitare i supporters ad abbonarsi: abbiamo bisogno del sostegno di tutti e sono sicuro che insieme potremo divertirci quest’anno.”