L’Asd Puteolana 1902 comunica agli organi di stampa e alla tifoseria l’ingaggio per la corrente stagione di Francesco Massa e Antonio Granata.
Francesco, classe 2001, è un difensore cresciuto nei settori giovanili di Napoli e Foggia. Successivamente ha indossato le casacche di Portici e Fidelis Andria, per poi trasferirsi alla Nocerina. Ora la scelta di vestire la maglia granata dopo un anno di militanza in rossonero.
Antonio, classe 2000, è un difensore prodotto del settore giovanile della Salernitana, che vanta in carriera 21 presenze in C tra Rieti e Cavese. Un innesto di qualità per la retroguardia granata, che con i due nuovi acquisti rinforza il pacchetto arretrato.
I due calciatori sono quindi a disposizione di mister Ciaramella, che potrà impiegarli già a partire dalle prossime gare di campionato.
L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio per la stagione corrente del laterale destro Vincenzo Zingaro.
Vincenzo, classe 2000, vanta oltre 70 presenze in Serie D con la prestigiosa maglia della Fidelis Andria. Con i pugliesi ha avuto poi anche l’opportunità di esordire in Serie C, tra i Professionisti.
Parliamo quindi di un calciatore pronto a dare tanto alla causa granata, con mister Ciaramella che potrà di conseguenza contare su un innesto di qualità e sostanza già a partire dalla prossima gara di campionato.
L’USD Lavello comunica di aver perfezionato la cessione a titolo temporaneo di Francesco Orlando all’ASD Marina di Ragusa.
L’Us Città di Fasano comunica di aver ingaggiato il portiere argentino Emmanuel Ignacio Pontet, classe 1991.
Pontet è cresciuto calcisticamente nel Club Atletico Talleres de Cordoba e nel 2012 è subito approdato in Italia nella primavera del Cesena. Non trovando molta fortuna tra i romagnoli è tornato in patria e ha vestito le maglie di Bella Vista, Ferro Pico e Depro per poi tentare l’avventura nel campionato svedese con il Ytterhogdals IK.
Il nuovo portiere è già aggregato alla squadra da qualche giorno e ha già svolto diversi allenamenti con i biancazzurri in attesa del transfer, arrivato proprio quest’oggi.
Acquisto di spessore per la FBC Gravina. Il sodalizio murgiano si è assicurato le prestazione dell’estroso esterno d’attacco Giuseppe Ungaro. Tarantino di nascita, Ungaro è un duttile calciatore di qualità, capace di giocare sia nel tridente offensivo che nella zona nevralgica del campo che . Cresciuto nel prestigioso settore giovanile dell’Atalanta, il neo acquisto gialloblù ha fin’ora giocato sempre in serie C in squadre importanti come Vicenza, Mantova e Reggina. Nell’ultima stagione si è disimpegnato sempre in Lega Pro tra le fila del Bisceglie. L’acquisto di Ungaro, soffiato ad una nutrita concorrenza, assieme agli quelli di Agresta e Cappiello va ad irrobustire ed innalzare la qualità dell’organico a disposizione di mister Gaburro, per un Gravina deciso ancora a migliorarsi nel mercato invernale per risalire quanto prima la classifica.