Alla vigilia del match Taranto- Puteolana, il mister della squadra campana, Ciaramella, ha presentato ai microfoni dei canali della società Puteolana la sfida dello Iacovone, analizzando vari aspetti, inerenti alla partita e alla situazione di classifica della sua squadra.
PREPARAZIONE ALLA PARTITA – “Veniamo da una settimana nella quale abbiamo lavorato molto sull’aspetto mentale. La classifica ci impone di fare punti in qualsiasi uscita che ci aspetta d’ora in avanti.”
LOTTA SALVEZZA – ” C’è ancora tanto tempo per potersi risollevare e invertire il trend negativo delle ultime uscite. Il nostro obiettivo attuale è quello di raggiungere quanto prima la zona playout e poi a vedersi.
Il gruppo di squadre per la salvezza è ampiamente raggiungibile e dipende tutto da noi”.
I TIFOSI – Abbiamo promesso ai tifosi che daremo l’anima per tirarci fuori da questa situazione. Io sono il primo che devo dare il meglio di me, per far si che il gruppo stia bene mentalmente e fisicamente e di conseguenza, con questi presupposti, i risultati arriveranno”.
ASSENZE – Abbiamo recuperato quasi tutti, Sardo è in leggero dubbio, ma dovrebbe farcela per domani. Ho una rosa ampia e di qualità e domani farò le scelte migliori per provare a portare a casa punti. Ciò che ci serve, sono quei risultati positivi che ci darebbero morale e ci rilancerebbero in classifica.”
IL TARANTO – È una squadra di grossi valori, che secondo me assieme al Casarano lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato. Taranto è una piazza importante, con una grande tifoseria che è stanca della serie D. Domani affrontiamo una corazzata che ha in rosa giocatori di indiscutibile valore tecnico. Noi scenderemo in campo per fare una prova gagliarda, di cuore, senza mollare un centimetro.”
Giampiero Laera