La Puteolana 1902 domani affronta il Picerno allo stadio Papa di Cardito nella 12^ giornata del campionato di Serie D. Per i granata un test importante in seguito al rinvio del match contro il Lavello ed il pareggio senza reti con il Cerignola dello scorso 23 dicembre. Alla vigilia di quest’importante match, ha parlato mister Grimaldi:
“Durante le ultime settimane abbiamo lavorato molto per amalgamare al meglio il gruppo. I ragazzi si sono allenati bene e stanno dando il massimo ogni giorno, dimostrando grande professionalità, così come l’intero staff. Il cammino è lungo e remando tutti dalla stessa parte possiamo toglierci delle soddisfazioni. Quelle che meritano la società, la tifoseria e l’intero ambiente”.
Picerno – “Abbiamo di fronte una formazione di livello, attrezzata per lottare fino alla conclusione del campionato per le posizioni di vertice, con calciatori in rosa che hanno militato in categorie superiori. Ci aspetta una gara sicuramente non semplice, sappiamo che non saranno concessi cali di attenzione”.
Ultime partite – “Dal punto di vista delle prestazioni, si può imputare poco ai ragazzi. Anzi, avremmo meritato qualcosa in più. Ora però c’è bisogno di far punti per ripartire al meglio e per raggiungere l’obiettivo prefissato”.