di Giampiero Laera – Ufficio Stampa Ragazzi Sprint Crispiano
Giovanni Caputo, direttore sportivo dei Ragazzi Sprint Crispiano, ha voluto parlare del derby che la compagine crispianese ha affrontato ieri pomeriggio contro lo Statte. Derby che si è concluso 1-1, con i Ragazzi Sprint, ancora capolisti del campionato, che si preparano a ricevere in casa la Rinascita Rutiglianese per lo scontro che con ogni probabilità deciderà le sorti della stagione.
Queste le parole del DS gialloblù:
LA PARTITA – Sapevamo bene che quello di ieri sarebbe stato un derby complicato. Arrivati a questo punto della stagione, le squadre in lotta per non retrocedere, come lo Statte, danno tutto, specie quando affronti la capolista. Siamo rammaricati, perché con un pizzico di cattiveria in più avremmo portato a casa i tre punti.
LA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA – Non ho nulla da rimproverare alla squadra. Ci hanno messo la giusta grinta e il giusto impegno. Ci abbiamo provato in diverse circostanze ma il loro portiere è stato bravo a neutralizzare i nostri tentativi, risultando essere il migliore in campo al termine del match. Le interruzioni durante la gara per perdita di tempo sono state tantissime, si è giocato poco, con l’arbitro che ci ha anche negato un rigore evidente per una trattenuta in area.
LA SFIDA AL RUTIGLIANO – La squadra è già proiettata alla sfida cruciale di domenica prossima contro la Rinascita Rutiglianese. Siamo un grande gruppo, guidato da un allenatore esperto come Alfredo Paradisi. In questi giorni i ragazzi prepareranno bene per la partita delle partite, che avremo la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico. Siamo padroni del nostro destino e non vogliamo fallire.