Nonostante una formazione ridotta all’osso per assenze e infortuni, il Real Taranto 2 di mister Colonna ha disputato un match gagliardo contro il Real Martina. Con soli 11 uomini in campo e nessuna possibilità di sostituzioni, i RossoBlu hanno schierato un 4-1-3-2 audace, puntando su cuore, organizzazione e coraggio.
Il primo tempo vede i padroni di casa partire bene e creare diverse occasioni con Gallo, Trani e Milo, ma al 15’ il Martina passa in vantaggio. Tre minuti dopo arriva il raddoppio dei bianco-azzurri, ma Marco Milo accorcia le distanze con un gol spettacolare, il suo terzo in campionato. La prima frazione si chiude sul 2-1 per gli ospiti.
Nella ripresa, il Real Taranto 2 tenta di riequilibrare la partita, ma alcune disattenzioni difensive consentono al Martina di segnare altri due gol, fissando il risultato sul 4-1 finale. Nonostante tutto, i RossoBlu hanno continuato a lottare con dignità, sfiorando più volte la rete e mostrando grande carattere fino al fischio finale.
Con questa sconfitta, il Real Taranto 2 resta a 3 punti in classifica, mentre il Real Martina centra la seconda vittoria stagionale. Ora l’attenzione dei RossoBlu è sulla Coppa Italia, mercoledì alle 21:00 al Campo Comunale “Vivere Solidale” contro la Stella Maris.
New Faro Sport, sostenitore del Real Taranto 2, è sponsor storico di GiornaleRossoBlu.it grazie al supporto dell’amico Filippo D’Ambrogio.