La New Taranto Calcio a 5 prosegue con determinazione il lavoro in vista della prossima stagione, puntando sulla continuità e sull’identità. In quest’ottica, la società è lieta di annunciare la riconferma di Salvatore Di Pietro per la stagione 2025/2026.
Classe 1999, tarantino doc, l’universale rossoblù si appresta a vivere la sua quarta stagione consecutiva – la quinta in carriera – con la maglia della sua città. Una scelta nel segno dell’attaccamento e della fiducia reciproca, che consolida ulteriormente il legame tra il club e uno dei suoi simboli più amati.
Nella scorsa annata, culminata con la partecipazione alle semifinali playoff per la promozione in Serie A, Di Pietro ha messo a segno 16 reti – di cui 2 nei playoff – e servito 11 assist, risultando determinante sia in fase realizzativa sia nella costruzione del gioco. Il suo impegno, la tecnica e il carisma lo hanno reso una vera bandiera per squadra e tifosi.
Un figlio di Taranto per la squadra della sua città: Di Pietro continuerà a lottare con il cuore sul parquet, spinto dalla passione del pubblico rossoblù. La New Taranto riparte da certezze solide, ma il meglio deve ancora venire.














