L’ASD Atletico Due Mari incassa una sconfitta nella 8ª Giornata del campionato B1, cedendo per 2-1 contro l’Ordine Ingegneri. Nonostante il risultato negativo, la squadra ha mostrato impegno e determinazione in campo.
A riportare in equilibrio il match è stato l’attaccante Argentieri, autore del gol dell’Atletico Due Mari, che ha dimostrato ancora una volta il suo fiuto sotto porta. Il suo contributo, unito agli sforzi di tutta la rosa, evidenziata anche dalla formazione iniziale che vedeva in campo Fanelli, Franco, Chioppa, La Gioia, Tagliente, Basile C., Padalino (K), Vozza, Falco, Basile F. e lo stesso Argentieri, è stato un segnale di reazione e grinta.
Nonostante il passo falso, la società ASD Atletico Due Mari – LIFEBAR tiene alta la testa e ribadisce la sua fiducia nell’organico e nello staff tecnico.
L’attenzione è già rivolta alla prossima sfida, con la consapevolezza che solo attraverso il lavoro di squadra e il supporto della società, l’Atletico Due Mari potrà reagire e tornare a conquistare punti importanti per risalire la classifica.














